Image Alt

GK-Training

E la punta? Sicuramente pensi giacché sarà la recinzione con l'aggiunta di incerto da battere, e mediante effetti non hai avvolto.

com­pren­si­bilm­en­te una col­la­bora­tri­ce fami­lia­re cine­se non si aspet­terà di con­ver­sa­re insie­me te nella sua lin­gua, però se non alt­ro un minus­co­lo di ing­le­se dov­rai cono­scer­lo. Nel­l’e­ven­tua­li­tà che quella ragaz­za vive sopra Ita­lia da anni, è lucen­te cosic­ché la col­lo­quio sarà in inva­sio­ne, sco­po par­lerà un po’ ita­li­co.

Con­side­ra tut­ta­via affin­ché l’apprendimento del nos­tro ger­go attra­ver­so loro è mol­to indo­len­te, così dov­rai anel­a­re di dichiara­re di nuo­vo in estra­nei modi. Però ti assi­cu­ria­mo che, una tur­no tro­vata l’intesa, ambe­due riusci­re­te a capir­vi. Non mol­ti occa­sio­ne uti­le di cui con­ver­sa­re? Evi­ta di chie­der­le del­le cose cine­si, e but­ta­ti alquan­to sul­le bel­lez­ze ita­lia­ne e sul­la nos­t­ra cul­tu­ra: tro­ver­ai un’ascoltatrice atten­ta e appas­sio­na­ta!

  1. La effet­tua­li­tà

Sap­pi che le don­ne del­la Cina sono pra­ti­che e con­cre­te, che la socie­tà per­ché le ospi­ta, e per­ché con­se­guen­te­men­te ama­no anda­re al pro­fon­da­men­te. Inter­es­sa­to, ma: non vuol dichiara­re per­ché non dov­rai cort­eg­gi­ar­le, affin­ché ama­no capi­t­are coc­co­la­te, eppu­re in assen­za di sov­rab­bon­da­re o tir­ar­la esa­ge­ra­to ver­so le lung­he. Per riunio­ne, dov­rai ves­ti­re il appro­pria­to ran­go di tol­ler­an­za, e riser­va­re loro un po’ di peri­odo e di ener­gie, però alla mor­te capi­rai improv­vi­sa­men­te ment­re arri­verà il situa­zio­ne di “quagliare”.

Una precedentemente deduzione

Davan­ti di cir­con­da­re ques­ta aper­tu­ra, abbia­mo alt­re drit­te o opzio­ni uti­li giac­ché potreb­be­ro fare al caso tuo:

  • Evi­ta di pre­sent­ar­ti manie­ra “mister per­fet­ti­no”. Non capi­t­are non­di­me­no poli­ti­cal­ly cor­rect, e qual­si­v­o­glia num­ero­so get­ta­le di nuo­vo un qualun­que caden­za mali­zio­sa, cio­no­no­stan­te pri­va­to di capi­t­are roz­zo.
  • Non cort­eg­gi­ar­la assai nem­meno abbond­an­te­men­te scarso: nel ini­zia­le even­to potres­ti met­ter­la in imba­raz­zo, nel seguen­te far­le sen­ti­re cosic­ché non sei sicu­ra­men­te inter­es­sa­to. Per mez­zo di loro vin­ce di con­ti­nuo l’equilibrio.
  • Vale anco­ra duran­te la dia­lo­go: par­la eppu­re sen­za con­ta­re sov­rastar­la, lascia­le i suoi spa­zi, e dal­le la pos­si­bi­li­tà di rac­con­tar­si.
  • Non esse­re mai pre­mu­ro­so.
  • Non adat­tar­si il tap­pe­ti­no, sco­po loro ama­no e i ragaz­zi affin­ché san­no dire di no.
  • Sii semp­re gius­to e non men­tir­le mai.
  • Infor­ma­ti sul­la sua fami­glia: in loro è il import­an­za anco­ra alto­lo­ca­to.

Mezzo occupare una domestica nipponico

Per assi­mi­la­re che rico­no­sce­re ragaz­ze del Giap­po­ne, ti fine avve­ni­re il avver­ten­za giac­ché ti abbia­mo ele­men­to mod­ico dopo: il web, siti di asi­an dating ovvero i grup­pi face­book mez­zo attua­le sono lo att­rez­zo miglio­re in poter­ci rag­gi­unge­re, con il pic­co­lis­si­mo lavoro e unita­men­te il supre­mo del­la gra­ti­fi­ca­zio­ne. Una cam­bia­men­to per­ché ne avrai impa­ra­to una, e alle spal­le aver bloc­ca­to il pas­sa­to incon­tro, come devi com­port­ar­ti? Bene si aspet­terà lei da te? E anzi­tutto: ci sono dif­fe­ren­ze con le ragaz­ze del­la Cina? Andia­mo con dis­po­si­zio­ne.

  1. Con­fi­den­za con­sen­so, cio­no­no­stan­te con modo inge­nuo

Le don­ne giap­po­ne­si sono fuor­ché chi­use con­side­ra­zio­ne alle cine­si, più alleg­re e anco­ra sola­ri, però devi trat­ten­er­si con­cen­tra­to ed schi­va­re di tra­vi­sare. In far­ti un dimostra­zio­ne con­cre­to: ad una cine­se non potres­ti mai con­ce­de­re un mes­co­lan­za modo ante­rio­re accos­ta­men­to, sco­po si allon­ta­ner­eb­be nel 99% dei casi. Al avver­so, una part­ner nip­po­nico lo accet­terà volen­tie­ri, e per­si­no te lo offrirà per sua avvicen­da­men­to, fine cul­tur­al­men­te è vota­ta alla atten­zio­ne.

È gene­re? Ver­so vuo­to, ragio­ne lei non vedrà con­for­me­men­te quel gesto un ten­ta­tivo di rimor­chio, bensì un non so che di inno­cen­te. Dun­que dov­rai accorda­re un segui­to al insie­me, e non offen­der­ti nel caso che lei qual­o­ra ne andrà lasci­an­do­ti medi­an­te un col­po di mosche in sti­le. Qual­o­ra te la gio­chi uti­li­tà, lei ti con­ce­derà alt­re cir­cos­tan­za (bensì non trop­pe).

  1. Sono loro giac­ché sedu­co­no, non il con­tra­rio

Un for­te alfa ita­li­co cosic­ché bran­del­lo duran­te quar­ta unita­men­te una came­rie­ra giap­po­ne­se, insie­me tut­ta faci­li­tà rime­dierà sol­tan­to delu­sio­ni e pre­se per grup­po. Ques­te don­ne san­no a mera­vi­glia di abit­are del­le “prede ambi­te” con Ita­lia, e sono tutt’altro cosic­ché faci­li, par­ti­co­la­re affin­ché non van­no con tut­ti. Il con­fi­denzia­le è stu­pir­le, facen­do risple­nde­re l’interesse nei loro con­fron­ti, tut­ta­via pri­va­to di “stalkerarle”.

Qual­o­ra le las­cerai pos­to, e qual­o­ra avrai pun­zec­chia­to il pro­prio ren­di­ta, pos­sia­mo assi­cur­ar­ti cosic­ché sarà lei a get­tar­si alla con­se­gu­i­men­to, e non il avver­so. Quin­di, mez­zo spes­so acca­de per gam­ma negli incon­tri per mez­zo di don­ne ori­en­ta­li, la lem­ma e la col­lo­quio sono le vere armi di ingan­no di muc­chio.

  1. Unita­men­te loro i com­pli­men­ti van­no di con­ti­nuo a avver­ti­men­to

Ad una fidanza­ta giap­po­ne­se pia­ce tan­tis­si­mo esse­re riem­pi­ta di com­pli­men­ti, per­ché non le capi­ta press­ap­po­co per nien­te. Nella loro orga­niz­za­zio­ne, dif­at­ti, un uma­no non fa com­pli­men­ti diret­ti ad una don­na, motivo vie­ne con­trol­lo modo un atto assai spin­to. Quin­di, dal momen­to che una fidanza­ta del Giap­po­ne arri­va in Ita­lia, il com­pli­men­to esat­ta­men­te al situa­zio­ne con­ve­ni­en­te può dive­ni­re una scrit­tu­ra pre­zio­sis­si­ma da met­te­re in gio­co. Per pat­to affin­ché non solo auten­ti­co, natur­al­men­te!

  1. Il igno­ra­to è peren­ne­men­te unito: la sop­por­ta­zio­ne

Ques­ta è una nor­ma che tro­via­mo in cit­tà unita­men­te le don­ne cine­si: un uma­ni­tà deve semp­re occupa­re pazi­en­za insie­me le ragaz­ze ori­en­ta­li , evi­tan­do approc­ci assai aggres­si­vi, e se dall’altro aspet­to c’è par­te­ci­pa­zio­ne. È il att­eg­gi­a­men­to miglio­re per far­le dile­gu­ar­si via, fine le spa­v­en­ter­ai, e fine sono abitua­te ad approc­ci anco­ra soft da par­te viri­le, con­trol­lo affin­ché i giap­po­ne­si sono tan­to diver­si dag­li uomi­ni ita­lia­ni. Chia­ra­men­te, se quella ragaz­za vive duran­te Ita­lia da occa­sio­ne, ques­ta rego­la deci­na un po’, per­ché ora­mai sarà abitua­ta al nos­tro meto­do di adat­tar­si.

  1. Glo­bo ocu­la­re al accos­ta­men­to cor­po­ra­tura

Ugual­men­te in ques­to luo­go, tro­via­mo tan­tis­si­me simi­li­tu­di­ni unita­men­te le cine­si: addi­rit­tu­ra insie­me le giap­po­ne­si, in real­tà, con­vie­ne sot­trar­si il vicinan­za strut­tu­ra, ver­so meno in quan­to dall’altro dire­zio­ne non sia­no sta­ti invia­ti dei segna­li inve­ce evi­den­ti. Idea­le lasci­ar con­suma­re ten­ta­ti­vi di baci, di abbrac­ci e toc­ca­ti­ne varie per­ché, e nel­l’e­ven­tua­li­tà che posso­no sti­ma­re più aper­te e gio­via­li del­le cine­si, ten­do­no mal­gra­do ciò per spa­ven­tar­si e a irri­gi­dir­si. Per­ciò atten­zio­ne al ader­en­za ero­ti­co e al loro espres­sio­ne del repar­to.

  1. La fun­zio­ne del tè modo manua­le di sedu­zi­o­ne

Vuoi intui­re il genui­no e sin­go­la­re a mano per affa­sci­na­re una giap­po­ne­se? Stu­dia medi­an­te con­cen­tra­zio­ne la loro fes­ta del tè. Qui capi­rai che la sop­por­ta­zio­ne e la cal­ma sono doti fon­da­men­ta­li ver­so con­quis­tar­le, e per­ché ogni step richie­de dei pass­ag­gi pre­cisi, lasci­an­do ben scarso alla fan­ta­sia e all’improvvisazione.

Una deduzione definitiva

Ques­t’og­gi ti abbia­mo aper­to manie­ra occupa­re una don­na di ser­vi­zio cine­se ovver­o­sia giap­po­ne­se, e le dif­fe­ren­ze con l’ag­gi­unta di importan­ti cosic­ché si tro­va­no tra i paio approc­ci. Sap­pi giac­ché negli incon­tri medi­an­te asia­ti­che ser­ve tan­to serie­tà, e giac­ché non è no un’operazione faci­le, ver­so mino­re di non tro­va­re la clas­si­ca part­ner cosic­ché vuo­le uni­ca­men­te diver­tir­si (e capi­ta addi­rit­tu­ra medi­an­te loro, ben­ché non solo con l’ag­gi­unta di sal­tua­rio). Le armi prin­ci­pa­li in quan­to ti ser­vo­no, e affin­ché ti con­si­glia­mo di “impugnare” con ent­ram­be, sono ques­te:

  • La pazi­en­za e la ordi­ne
  • La atten­zio­ne e il ris­pet­to a cau­sa di la don­na
  • Le con­ver­sa­zio­ni e la ter­mi­ne
  • Lo ate­neo del espres­sio­ne del cosa e del­la loro dottri­na
  • La abili­tà di inten­der­si ment­re puoi osa­re (appro­fit­ta­re l’attimo)

Un critica circa “Incontri insieme asiatiche: mezzo procurarsi una domestica cinese o giapponese”

Ebbe­ne vi ringra­zio motivo io da di con­ti­nuo cer­co di capi­re le ragaz­ze asia­ti­che e il loro cond­ot­ta e cir­ca mi sta­te dan­do con­sig­li giac­ché potreb­be­ro torn­ar­mi uti­lis­si­mi se dove­ssi inna­mor­ar­mi di una gio­va­ne cine­se poi ringra­zia­men­to innu­me­re­vo­li 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️

Post a Comment

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, con­sec­te­tur
adi­pi­scing elit. Pel­len­tes­que vitae nunc ut
dolor sagit­tis euis­mod eget sit amet erat.
Mau­ris por­ta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Mon­day — Fri­day:
07:00 — 21:00

Satur­day:
07:00 — 16:00

Sun­day Clo­sed

Our socials
About